Doccia solare

Doccia Solare ad Aquae
€ 10,00  a  seduta

Sempre più si desidera un’abbronzatura perfetta anche in inverno quando il sole non c’è. Come fare? … raggiungere il solarium preferito. Da AQUAE il solarium lo si può intervallare ad un salutare e preparatorio percorso benessere con tanto di sauna, bagno di vapore, bagno hydro, docce aromatiche e sensoriali, area relax con tisaneria!

Solarium, guida all'uso corretto

L’esperienza ci insegna che non tutte le persone reagiscono allo stesso modo all’esposizione solare. C’è chi acquista subito un colorito dorato e chi, nonostante gli sforzi si procura solo scottature e infiammazioni cutanee.

Per questo un’estetista qualificata, ad AQUAE, ti potrà consigliare al meglio se ritieni di avere la pelle troppo sensibile. Il nostro personale ha ricevuto specifica formazione e in questo modo possiamo informarti sulle eventuali controindicazioni e le modalità di protezione. Il nostro macchinario è conforme alle norme europee del decreto 30 maggio 1997, Ministero della Salute. Inoltre la scelta della doccia, che non comporta il contatto corporeo, oltre a quello dei piedi, risponde ai nostri requisiti di maggior igiene, e dopo ogni utilizzo la cabina viene puntualmente disinfettata.

L’esposizione all’abbronzatura, naturale o artificiale che sia, va comunque graduata. Il primo giorno è sempre quello più a rischio. Infatti l’abbronzatura ha proprio il compito di far resistere meglio la pelle al sole. Più ci si abbronza e più ci si può esporre al sole poiché si riducono i rischi.

Per cui iniziamo ad esporci con cautela e procediamo con un percorso graduale e in ascesa. Sarebbe il caso di impiegare, iniziando alcuni giorni prima di sottoporsi alle sedute abbronzanti, il Tan Maximizer di Comfort-Zone, un intensificatore di abbronzatura che agisce stimolando la produzione di melanina sulla nostra pelle. Inoltre sarebbe consigliato praticare uno scrub totale in modo da rinnovare la pelle e prepararla all’abbronzatura. Altrettanto benefico, per lo spirito e per la propria pelle è anticipare la lampada con il percorso benessere di AQUAE: un bagno hydro, un bagno di vapore o una sauna che consentono di rilassarci e di purificare a fondo la nostra pelle prima dell’esposizione abbronzante.

E infine, per proteggere e far durare più a lungo la nostra abbronzatura, è necessario mantenere la pelle ben idratata. La nostra crema Inner-C o l’olio naturale da massaggio sono ideali, ancora meglio se applicate con un massaggio rilassante dopo una lampada; è il modo migliore per rigenerarsi anche interiormente.