Dove Siamo

COME RAGGIUNGERCI

Il Palace Hotel di Vasto occupa un imponente edificio a due passi dalla stazione ferroviaria Vasto – San Salvo e a pochi chilometri dall’uscita dell’autostrada A14 “Vasto Sud. Potete raggiungerci molto facilmente e velocemente con qualsiasi mezzo a voi più comodo.

Macchina:

L’Abruzzo è raggiungibile da Nord e da Sud attraverso l’autostrada A14, e da Roma mediante le autostrade A24 ed A25, entrambe collegate con l’Autostrada del Sole A1.
Percorrendo l’autostrada Adriatica A14 prendere l’uscita “Vasto Sud” e proseguire in direzione “Vasto” – “Vasto Marina”. Dopo poche centinaia di metri vi troverete a percorrere la SS16 in direzione “Vasto”. Dopo circa 1 km, sulla vostra sinistra, scorgerete il Palace Hotel collocato di fronte la stazione ferroviaria Vasto - San Salvo.

(Per informazioni Call Center Viabilità Autostrade 840042121 - Infoinviaggio 892525)

Link Utili
www.viamichelin.it
www.autostrade.it

Treno:

Sono previsti treni Intercity che garantiscono fermate dirette presso la stazione di Vasto – S.Salvo. Altrimenti, per chi sceglierà di viaggiare con Frecciabianca, è altrettanto agevole scendere presso le stazioni di Termoli (per chi arriva da Sud) o Pescara Centrale (per chi arriva da Nord). Le suddette stazioni sono servite costantemente (tutti i giorni della settimana, corse all’incirca ogni mezz’ora dalle 6.30 alle 21.15) da treni regionali che vi porteranno fino alla stazione “Vasto- S.Salvo” dalla quale potrete, in pochissimi minuti, raggiungere il nostro hotel a piedi o contattandoci con preavviso.

Link Utili
www.trenitalia.com

Autobus:

Sono disponibili linee ministeriali sia pubbliche che private, nazionali ed internazionali. E’ possibile raggiungerci dalle principali città d’Italia come Torino, Milano, Bologna, Roma, Napoli e Bari grazie ai numerosi collegamenti delle ditte Donato Di Fonzo e F.lli (Roma, Pescara, Chieti),  ARPACerella (Napoli e Roma), Di Carlo (Roma e Fiumicino), Passucci (Roma, Fiumicino, Urbino) Baltour (Puglia, Umbria, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte)  Saps (Umbria, Toscana, Lombardia),  ATM (Molise, Campania, Bologna) e Sangritana (Pescara, Chieti, Bologna).

A livello internazionale la destinazione è collegata con Svizzera, Germania e Belgio da linee private quali Moffa (Riccia, CB), Coiro Viaggi (Palermo), Autolinee Marino (Bari), Passucci (Atessa).

Aereo:

L’aeroporto di Pescara, Aeroporto Internazionale D’Abruzzo, è luogo di transito per voli nazionali e internazionali di compagnie di bandiera e diverse compagnie Low Coast.
Sono previsti voli per e da Londra Stansted, Parigi Beauvais, Barcellona Girona , Francoforte Hahn, Bruxelles Charleroi, Dusseldorf Weeze, Mostar, Oslo Torp, Tirana, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, Cagliari, Alghero. L’aeroporto è collegato con Vasto attraverso un comodo servizio Navetta della compagnia Di Fonzo. In alternativa sono sempre attive le linee urbane che consentono il trasferimento presso la stazione ferroviaria di Pescara Centrale dalla quale sarà possibile accedere ai treni regionali.

Di Fonzo Pescara Express Abruzzo Airport, il servizio navetta da Vasto e Lanciano per l'aeroporto d'Abruzzo e viceversa non verrà svolto nella stagione invernale, eccetto per il periodo dal 14/12/2012 al 13/01/2013, ma verrà assicurato nella stagione estiva.
Sarà counque possibile richiedere il servizio dedicato con tariffa personalizzata, per dettagli su orari e costi del servizio collegarsi al sito.