La struttura

Lungo la splendida cornice del golfo di Vasto, inesauribile fonte di emozioni, colori e paesaggi inconfondibili, è situato il Palace Hotel Vasto: connubio tra design moderno e territorio antico di tradizioni e cultura.

Collocato nella Marina di Vasto a pochi passi dalla stazione ferroviaria (Vasto – S. Salvo), nelle vicinanze del casello Autostradale (A14 - Vasto Sud) e a soli 100 mt dal mare, immerso nella Riserva Naturale Regionale Marina di Vasto caratterizzata da una spiaggia ancora incontaminata e selvaggia nella quale domina il tipico paesaggio naturalistico – dunare in cui nasce spontanea l’esigenza di immergersi per percepire la vastità, l’eterno movimento e il fascino romantico del mare.

Aperto tutto l’anno, ogni servizio è studiato per offrirvi la massima ospitalità ed è dedicato a chi ama vivere il meraviglioso paesaggio abruzzese dai colori intensi e dalle innumerevoli sfaccettature e sfumature sia in vacanza che in viaggio d’affari.

Il Palace Hotel Vasto rappresenta l’ambiente ideale per il turista che ama scoprire il territorio, per coloro che desiderano sfuggire dalla confusione cittadina e ricercano il relax, la tranquillità, il benessere e la cucina tipicamente mediterranea.

La particolare posizione lo rende, inoltre luogo di sosta ideale per una clientela business, congressuale e leisure.

Il Palace Hotel è una struttura moderna ed elegante nel design e negli arredi nel quale l’arte si mette al servizio del design funzionale e della cordiale ospitalità.
Accoglie, infatti, esposizioni d’arte moderna permanente come le opere dell’artista De Poli che donano colore e vivacità ai diversi luoghi che danno forma alla struttura. Nelle diverse aree dell’hotel vengono spesso allestite mostre d’arte dedicate ad artisti nazionali e locali e, nel parco delle piscine potrete ammirare opere permanenti di scultura moderna.

Il complesso si articola in quattro attività distinte e finemente collegate : HotelRistorante Meeting Centre Spa “AQUAE”…scopritele e percorretele nel nostro sito!