Le camere

Il Palace Hotel dispone di 57 camere di cui 3 suite dove tutto è curato ed arredato per offrirvi la migliore ospitalità. Non meno importante per la nostra filosofia gestionale e personale è l’accoglienza di persone disabili e, pertanto, nell’hotel sono presenti 4 camere doppie, con possibilità di aggiunta di un ulteriore letto, perfettamente arredate e studiate per garantire un’attenta e confortevole accoglienza.

Tutte le camere sono spaziose ed accoglienti e in ognuna di esse è presente un balcone con vista sul suggestivo golfo e piazzale delle piscine o sulla collina vastese.

Il Palace Hotel offre anche la possibilità di soggiornare in camere con ingresso indipendente dal corpo centrale della struttura lasciando così al cliente una maggiore privacy e riservatezza. L’arte è percepibile anche nelle stanze grazie alla luce, alle forme e colori delle stampe dell’artista Fabio De Poli.

L'ospite è un gioiello posato sul cuscino dell'ospitalità.

Rex Stout, Alta Cucina, 1938

MATRIMONIALE/DOPPIA

I clienti possono scegliere liberamente tra camere doppie con letto matrimoniale o doppio letto singolo.

Leggi

SUITE

Per i più esigenti le nostre suite garantiscono il massimo comfort grazie alla presenza di una zona giorno e una zona notte arredate con un design moderno e funzionale per farvi sentire sempre come a casa vostra.

Leggi