Ristorante "Al Palace"

Lo spirito mediterraneo del Ristorante al Palace vi accompagnera’ nel piacere di gustare i migliori piatti della cucina tradizionale del basso Abruzzo fatta di genuini ed antichi sapori di mare e di terra, ricercati vini di nicchia e dolci semplici e casalinghi.  

La sala è caratterizzata da ampie vetrate che si aprono sul parco delle piscine offrendo così, un ambiente estremamente luminoso e rilassante. Il calore è esaltato dal particolare parquet ,dai colori avvolgenti, richiamanti il mare, delle pareti e delle opere pop-art avanguardistiche esposte.

Lo chef delizia gli ospiti con piatti semplici locali valorizzati ed esaltati dalle materie prime fresche a km 0 e dall’olio della nostra zona, prezioso tesoro dei nostri antichi terreni.

La cucina è passione, è creatività, è arte e per noi è anche memoria ed è proprio il nostro forte legame con il territorio il vero punto di forza.

Gli ambienti poliedrici del Palace Hotel, caratterizzati da spaziose e silenziose sale meeting, il parco piscine e l’attico con vista su tutta la collina e il mare vastese, consentono, inoltre, di accogliere fino a 500 persone.

Per le colazioni di lavoro, al Ristorante al Palace troverete un ambiente riservato e discreto con portate celeri e leggere e per i vostri eventi indimenticabili, il nostro staff sara’ lieto di mettere a vostra disposizione la sua decennale esperienza per creare il menù più adatto e l’allestimento delle sale da voi gradito.

Nel parco delle Piscine, dotato di un raffinatissimo barbecue, sara’ possibile organizzare cene servite, buffet ed eventi all’aperto esaltati e valorizzati dai sapori ed il fascino della brace e dall’atmosfera fresca della brezza marina.

La musica dal vivo, i sound più ricercati con contaminazioni Jazz, Blues, Brasiliana e tanto altro accompagnano ogni venerdì della stagione estiva regalando un delicato sottofondo al barbecue di pesce e carne dove la tradizione costiera si fonde con quella dell’entroterra abruzzese.